Gessica Notaro attaccata dai legali dell’ex. Lei ringrazia Eros Ramazzotti: “Mi è stato vicino”

3641747_2218_gessica_notaro_ballando_con_le_stelle_eros_ramazzottiGessica Notaro a Ballando con le Stelle. La sua performance di stasera non convince la giuria, che come dice Selvaggia Lucarelli l’ha trovata “pesante”. E il suo Jive non è l’unica pesantezza della settimana: negli ultimi giorni i legali dell’ex fidanzato di Gessica, già condannato in primo grado per l’aggressione che ha sfigurato la ex miss, hanno sollevato un polemica sulle esternazioni che riguardano il loro assistito.
Gessica Notaro non si è fatta togliere il sorriso e la gioia di vivere, tanto che è scesa in pista nonostante la febbre che da due giorni la sta indebolendo. Tutta colpa del sole che Gessica ha preso durante la sorpresa che le è stata organizzata: è tornata al delfinario dai suoi amici delfini.

Nonostante la performance al di sotto dei suoi standard, Gessica Notaro ha voluto ringraziare Eros Ramazzotti, sulle cui note ha ballato: “Mi è stato vicino da subito nei momenti più difficili”.

Gessica Notaro attaccata dai legali dell’ex. Lei ringrazia Eros Ramazzotti: “Mi è stato vicino”ultima modifica: 2018-04-02T14:45:27+02:00da cristina_a2016