Nargi e Galanti: lacrime a Verissimo

C_2_box_22352_upiFoto1FUna puntata all’insegna delle lacrime, quella di Verissimo di sabato. Tra gli ospiti, Fabio Rovazzi, Gerry Scotti, Anna Gagliena, Federica Nargi e Claudia Galanti. Le ultime due, entrambe con un outfit Elisabetta Franchi, hanno regalato ai telespettatori la descrizione di alcuni momenti della propria vita, carichi di emozioni.
Si commuove Federica Nargi, raccontando al pubblico lo stupendo periodo che sta vivendo insieme alla sua piccola Sofia. La tuta turchese mostra il fisico già perfetto, arricchito da un se. no più prosperoso di prima. Bella e solare, l’ex velina parla anche di un rapporto più int. imo con Alessandro Matri, ma per il matrimonio c’è ancora tempo.
Claudia Galanti con un sinuoso abito nero dotato di maliziosa “sbottonatura” descrive la sua quotidianità fatta di cartoni animati, biscotti fatti in casa, regali scartati in famiglia. Lontana dagli uomini che ha avuto accanto, superato il momento più triste della propria vita, la showgirl si mostra fragile ma coraggiosa, materna e affettuosa con i figli che sono adesso la sua forza. A non riuscire a trattenere le lacrime, stavolta, è la conduttrice, Silvia Toffanin.

Nargi e Galanti: lacrime a Verissimoultima modifica: 2017-01-17T02:19:17+01:00da melania_20162