13 giugno 2018

DESCRIZIONE
Due/tre attori che a seconda dell’esigenza si trasformano:
Direttore di Sala e 1/2 camerieri.

Il Direttore ha il compito di curare gli invitati prendendosi cura di tutti ma in particolare dei genitori e nonni. Il personaggio è un amabile surreale precisino Gay!!! 
La sua funzione principale è quella di far decollare la festa secondo il pensiero degli sposi controllando gli eccessi facendo sì che tutto proceda per il meglio.
E’ amato dai nonni che ringalluzziti di solito lo prendono a ballare; è rispettato dalle donne in quanto professionista e odiato in quanto possibile tentazione dei propri compagni.

Il cameriere fesso è un personaggio che, al contrario del Direttore che si pone naturalmente al centro, intrama storie quasi impossibili con gags che ricordano l’innocenza di Mr.Bean. E’ amato dai bambini in quanto bambinone imbranato, dai genitori in quanto dolce fessacchiotto di mamma e papà, e dagli amici con i quali condivide storie inventate di cose impossibili ma verosimili con quà e là proposte di vendita di tutti i tipi.

La cameriera sommelier ha il compito di migliorare la fase di ballo infatti si mischia agli invitati tirando a ballare chiunque possa. Il personaggio è una maniaca dell’ordine e della pulizia che in breve tempo diventa quasi una parente di tutti: unica pecca le piacciono gli uomini!!!. Non manca mai di sevire bis e tris di tutto e di più perchè secondo lei così nessuno potrà “sparlare dei SUOI sposi”.

Lo spettacolo ha inizio dall’accoglienza degli invitati in sala prima dell’arrivo degli sposi.
In questa fase preliminare gli attori sono molto verosimili e studiano invisibilmente gli invitati per imbastire su misura il matrimonio.
Si passa all’arrivo degli sposi con la fase di decollo in cui si crea un crescendo di situazioni di ilarità e sorpresa che assicurano un clima surreale e di partecipazione attiva: lo spettacolo si completa con la partecipazione attiva della gente che gioca staccandosi, almeno per quel giorno, dalle preoccupazioni.
Finisce tutto con 20/30 minuti di cabaret tradizionale che rimette tutto in ordine e spiega tutto sul sogno degli sposi!

Odiano la volgarità gratuita e le discriminazioni di qualsiasi tipo e non risultano mai offensivi e fuoriluogo.

Sono stati scelti dal 1992 ad oggi da tantissime coppie felici di mezz’Europa che ricordano ancora oggi quel giorno e si fanno promotori di questa possibilità di rendere SPECIALE “IL GIORNO”!
La durata dello spettacolo è di gran lunga superiore allo standar dei cabarettisti: 2 ore e mezza minimo.

<<<<<Diffidate dalle imitazioni>>>>>

Read More