Black Wax Ceretta Depilatoria Indolore

Prova la nuova Black Wax ceretta depilatoria 

Oggi voglio parlarvi di un’innovativa ceretta depilatoria a caldo: sto parlando di Black Wax. Non ne avete mai sentito parlare? Continuate nella lettura allora e ne rimarrete piacevolmente sorpresi. Ho utilizzato per la prima volta black wax su consiglio di una mia amica blogger: da allora non ne ho più saputo farne a meno.

Avere una pelle liscia e vellutata è il sogno di tutte le donne. Purtroppo le cere irritano le pelli più delicate, con Black Wax, invece, pare che la musica sia finalmente cambiata. Ma perchè Black Max funziona meglio delle cere in commercio? L’abbiamo testata per voi e i risultati sono stati davvero incoraggianti. Black Wax è una ceretta depilatoria a caldo, con caratteristiche uniche nel suo genere. E’ un prodotto rivoluzionario, non irrita la pelle e, grazie alla sua formula brevettata 100% made in Italy, è adatto ad ogni tipo di pelle. Addio per sempre, dunque, alle strisce depilatorie.

Black Wax Ceretta Depilatorio

Per la prima volta potrai dire addio a quelle fastidiose irritazioni e potrai essere perfettamente liscia. Black Wax, infatti, non rimuove solo i peli in superficie, ma agisce in profondità eliminando anche i peli più sottili. Il trattamento è delicato ed indolore e garantisce un effetto duraturo nel tempo. Inoltre Black Wax ceretta agisce in modo dolce sulla pelle, senza lasciare quei fastidiosi residui appiccicosi caratteristici delle altre creme in commercio.

La formula della ceretta rende la pelle liscia e libera dei peli, anche quelli più sottili, in modo del tutto indolore e senza lasciare residui sulla pelle. Questa formula innovativa sta letteralmente spopolando negli ultimi tempi, merito anche della sua particolare composizione. Black Wax è composta da Cerca a caldo Bio Elastic in barattoli da 400 ml, con 20% di cera d’api ed è disponibile nella profumazione Blu Azulene.

Black Wax è disponibile in diversi formati:
1 confezione 800ml 49,00
2 confezioni 1600ml 69,00
3 confezioni 2500ml 79,00

Come usare Black Wax
Puoi usare Black Wax a casa con facilità

  1. Riscalda la cera in uno scalda cera
  2. Spalma la Black Wax sulle zone interessate
  3. Fai asciugare qualche minuto attendendo che si sia formata una pellicola.
  4. Strappa la cera con un unico movimento
  5. E’ opportuno fare molta attenzione in caso di cute lesa
  6. Elimina eventuali residui di cera depilatoria
  7. Guarda Il Video

 

Acquista Subito Black Wax

 

[Fonte Sito Ufficiale]

Black Wax Ceretta Depilatoria Indoloreultima modifica: 2017-08-18T12:23:45+02:00da giuseppe66.gc