Matteo Renzi in vacanza, minicrociera a Ponza con la famiglia

Relax in famiglia in vista delle prossime sfide politiche. Matteo Renzi è stato beccato in vacanza dai paparazzi del settimanale “Chi”, durante una minicrociera con moglie e figli tra Ischia, Capri e Ponza. Il senatore sfoggia un boxer bluette e un fisico morbido, mentre Agnese Landini è la sua sirena in bikini da urlo. Per la sua navigazione ha preso in affitto un’imbarcazione che a comprarla costa più di un milione e 700mila euro.

matteo-renzi-a-ponza-

Per la settimana di mare lontano dalla politica e dagli impegni sociali, ci sono anche i tre figli di Renzi, Francesco, 20 anni, Emanuele, 18 anni, ed Ester, 16. Il primogenito è una promessa della Pistoiese Calcio e regala grandi soddisfazioni a papà Matteo, grande appassionato di calcio.

Immersioni, bagni di sole e tuffi in mare, gite in piazzetta a Capri, relax sulla barca e chiacchiere in famiglia per i Renzi, con Agnese fisicatissima e super tonica impegnata a fare grandi nuotate, mentre il senatore preferisce rilassarsi a leggere i giornali sullo yacht.

Matteo Renzi in vacanza, minicrociera a Ponza con la famigliaultima modifica: 2021-06-23T18:34:21+02:00da manuela_man27

6 thoughts on “Matteo Renzi in vacanza, minicrociera a Ponza con la famiglia

  1. anche se non lo sopporto per le cazzate che dice …non recrimino nulla beato lui che se la puo godere . io come tanta altra gente no

  2. Doveva tornare a fare il sindaco.Quante cazzate ha sparato.Bisogna dire comunque che è un furbo rispetto agli altri.Come faceva a noleggiare lo yacht con lo stipendio da sindaco?

    1. Proviene da una famiglia di imbroglioni, ecco perchè può largheggiare nelle spese. Non dimentichiamo che i genitori – e mi sembra anche la sorella – sono stati rinviati a giudizio per reati finanziari.

  3. beh, alla fine non è tanto diverso dagli altri, anzi…. Oltre ad essere un politico di professione è anche un imprenditore, e pertanto può fare dei suoi soldi ciò che vuole.

Comments are closed.