Piccolo concerto

DSC_0006 (Large)

Nonostante il freddo, nonostante il vento gelido che impediva i normali movimenti, i musicisti della Banda di Sappada sono riusciti a portare a termine il piccolo concerto in Piazza Palù, ieri pomeriggio. La cornice era il Mercatino di Natale con le sue tradizionali bancarelle, con la sua atmosfera piena di luce. Le musiche dirette dal M.° De Rigo Cromaro sono state il quadro che completavano la magia del momento.

DSC_0076 (Large)

I brani suonati dai bravi musicisti richiamavano il repertorio natalizio, da Stille Nacht a Jingle Bells, da O Tannembaum a Schnee Walzer…   L’esecuzione è stata improntata al grande impegno, all’entusiasmo che anima tutti e alla voglia di allietare i turisti presenti all’evento.

DSC_0065 (Large)    DSC_0031 (Large)

 

 

mia firma

 

 

 

Piccolo concertoultima modifica: 2017-01-05T19:10:50+00:00da labandadisappada

5 pensieri riguardo “Piccolo concerto”

  1. Non c’ero dato l’orario lavorativo, ma avendo potuto apprezzare la loro bravura ed evoluzione il 28/12 in chiesa al concerto,posso dire che chi lo ha perso per pigrizia o smemoratezza,si è perso una grande esibizione di un gruppo in crescita continua. BRAVI!!!!

  2. Non c’ero dato l’orario lavorativo, ma avendo potuto apprezzare la loro bravura ed evoluzione il 28/12 in chiesa al concerto,posso dire che chi lo ha perso per pigrizia o smemoratezza,si è perso una grande esibizione di un gruppo in crescita continua. BRAVI!!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.