Immunità, “sono un senatore, non processatemi da sindaco”.

Gabriele_Albertini

Immunità, “sono un senatore, non processatemi da sindaco”. Albertini ricatta il Pd e

anticipa gli effetti della riforma sull’insindacabilità dei nominati

Immunità, “sono un senatore, non processatemi da sindaco”. Albertini ricatta il Pd e anticipa gli effetti della riforma sull’insindacabilità dei nominati

Giustizia & Impunità
 
Il senatore Ncd pretende di essere salvato dal processo penale per calunnia aggravata ai danni del magistrato Robledo: “Se la maggioranza non mi sostiene tolgo i miei voti”. Il caso, raccontato da Repubblica, esplode nella giunta per le immunità del Senato. Ma è solo l’antipasto di quel che succederà con la riforma che estende agli amministratori le prerogative parlamentari. “Un nodo irrisolto e pericoloso”, spiega il costituzionalista Antonio D’Andrea
dico no

Le ragioni del no tour, Alessandro Di Battista e Giorgio Sorial m5s

le ragioni del no

A ferragosto che fate? Che ne dite, trekking facile facile in montagna, poi agorà sulle ragioni del NO al referendum del trio Renzi-Boschi-Verdini e poi pranzo al sacco in un rifugio?

Bene, ci vediamo il 15 agosto alle 10.00 del mattino all’arrivo della funivia Ciampedie a Vigo di Fassa. “Camminatori” di tutta Italia unitevi, c’è da difendere la sovranità popolare. Vi aspetto in alta quota!

P.S. Oggi il “Costituzione coast to coast” arriva a San Vincenzo (Livorno). Ci vediamo alle 19.00 in Piazza della Vittoria.

dico no