Musica cristiana 2018 – “Dio confida completamente nell’uomo” L’amore di Dio non ti abbandona mai

Submit to redditShare on Tumblr

Musica cristiana 2018 – “Dio confida completamente nell’uomo” L’amore di Dio non ti abbandona mai

I

Dall’inizio fino ad ora, solo l’uomo può parlar con Dio. Solo l’uomo può parlar con Dio, tra tutti gli esseri viventi e tra tutte le Sue creature. L’uomo può vedere ed ascoltare; ha il linguaggio, i pensieri e il libero arbitrio. L’uomo ha tutto ciò che serve per sentire Dio parlare e capire la Sua volontà, e accogliere il mandato di Dio, e così Dio confida nell’uomo. Vuole fare dell’uomo il Suo compagno, che condivida il Suo modo di pensare e che possa camminare con Lui.

II

Sin da quando tutto ebbe inizio, Dio aspetta che l’uomo doni il cuore, Gli doni il cuore per tutto il tempo, per prepararlo e purificarlo, per soddisfare Dio e farsi amare da Lui, per temere Dio ed evitare il male. Dio Si aspetta e attende sempre che sia fatta la Sua volontà, per soddisfare Dio e farsi amare da Lui, per temere Dio ed evitare il male. Dio Si aspetta e attende sempre che sia fatta la Sua volontà.

da “La Parola appare nella carne”

Letture correlate: cantico evangelico

Musica cristiana 2018 – “Dio confida completamente nell’uomo” L’amore di Dio non ti abbandona maiultima modifica: 2018-11-06T16:50:04+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...