Video cristiano 2019 – “Sorveglianza” Il PCC ha violato all’estremo i diritti umani (Dialogo comico)

Submit to redditShare on Tumblr

Video cristiano 2019 – “Sorveglianza” Il PCC ha violato all’estremo i diritti umani (Dialogo comico)

Da quando ha preso il potere, il PCC ha sempre attaccato i dissidenti e perseguitato la fede religiosa. Per tenere costantemente sotto controllo il popolo cinese, il PCC ha speso somme ingenti per costruire vari generi di reti di sorveglianza, e il controllo dei cristiani è particolarmente intenso. I molteplici livelli di intercettazioni telefoniche, controllo informatico e telecamere di videosorveglianza hanno consentito al PCC di arrestare spietatamente innumerevoli cristiani, mentre molti altri sono stati costretti a lasciare le proprie case e a vagare da un posto all’altro, molti altri ancora sono in carcere e alcuni sono stati perfino resi invalidi o uccisi! Il dialogo comico di gruppo Sorveglianza smaschera l’ipocrisia della “libertà religiosa” e della “libertà di parola” in Cina ed espone l’immoralità di come la Cina utilizzi metodi ad alta tecnologia per attaccare la giustizia e perseguitare la fede religiosa.

I cinesi sopravvivono a malapena, il risentimento cresce, ma, anziché migliorare la vita della gente, il PCC spende soldi per sorvegliare e tenere sotto controllo le persone. Sta trascurando il proprio dovere! È la strategia di governo del Partito Comunista. Se le persone non sono d’accordo, bisogna tutelare la stabilità per evitare ogni opposizione. Il PCC sta eliminando alla fonte tutti gli elementi instabili. Sappiamo tutti che il PCC è l’organizzazione più violenta che esista. Per il Partito, aggredire qualunque oppositore non è un problema. Schiera carri armati e mitragliatrici e soffoca i problemi con la forza delle armi. Il PCC teme i credenti in Dio più di qualunque altra persona, specialmente il Lampo da Levante, che fa passare al governo centrale parecchie notti insonni. I credenti in Dio non hanno neanche una pistola o una granata, perché il Partito Comunista ha paura di loro? Il PCC teme la manifestazione e l’opera di Dio, la verità espressa da Dio Onnipotente. Il Lampo da Levante testimonia che il Signore Gesù è ritornato, proprio così, Dio Onnipotente incarnato. Molte persone hanno letto “La Parola appare nella carne” di Dio Onnipotente. Hanno visto che è davvero la voce di Dio e hanno accettato Dio Onnipotente. Quando le persone leggono le parole di Dio Onnipotente, capiscono la verità e sanno bene che cosa siano la giustizia e il male e cominciano a destarsi. Il Partito Comunista non può più renderle schiave. Allora, su chi può governare? Di chi può essere il padrone? Come potrà creare un paese ateo, o realizzare il suo obiettivo di tenere sotto controllo il popolo cinese? Il PCC ci ha ordinato di controllare rigorosamente i cristiani appartenenti alla Chiesa di Dio Onnipotente. Dio Onnipotente dice: “Il diavolo si avvinghia strettamente a tutto il corpo dell’uomo, gli acceca entrambi gli occhi e gli sigilla ermeticamente le labbra. Il re dei demoni vi imperversa da diverse migliaia di anni e ancora tiene strettamente d’occhio la città fantasma, come se fosse un impenetrabile ‘palazzo di demoni'”. Il PCC tiene la Cina sotto chiave. Arrestando e dando la caccia affannosamente ai cristiani, cerca di trasformare la Cina in un paese ateo e di trascinare la gente all’inferno. Queste sono azioni di un demone!

Video cristiano 2019 – “Sorveglianza” Il PCC ha violato all’estremo i diritti umani (Dialogo comico)ultima modifica: 2019-02-13T16:04:32+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...