Film cristiano completo 2019 – “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli”

Submit to redditShare on Tumblr

Film cristiano completo 2019  – “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” Dio è il mio rifugio

Il cristiano Zhong Xin è un predicatore in una Chiesa domestica della Cina continentale. Guida i suoi fratelli e sorelle nell’indagare la vera via e giunge alla conclusione che Dio Onnipotente è il ritorno del Signore Gesù. Tuttavia, alcuni sono perplessi per la folle resistenza e condanna che la Chiesa di Dio Onnipotente incontra da parte del governo del PCC e dei circoli religiosi. Leggendo le parole di Dio Onnipotente e ascoltando la condivisione di testimoni della Chiesa di Dio Onnipotente, essi comprendono la causa alla radice della sfida dell’umanità nei confronti di Dio, capiscono chiaramente perché la strada per il Regno dei Cieli è piena di difficoltà e arrivano ad avere discernimento riguardo all’essenza, che odia la verità e si oppone a Dio, del satanico regime del PCC e dei leader del mondo religioso. Alla fine, persone come Zhong Xin hanno accettato con determinazione il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente.

Yang Ming: Ci stanno già addosso e abbiamo appena accettato Dio Onnipotente. La via per il Regno dei Cieli è pericolosa.

Zhong Xin: Il gran dragone rosso sbarra la via per il Regno dei Cieli. Il nostro cammino sarà pericoloso. Chi aspira al Regno dei Cieli mette a rischio la propria vita. Il Signore Gesù disse: “Perché chi vorrà salvare la sua vita, la perderà; ma chi avrà perduto la sua vita per amor mio, la troverà”. Inoltre, nell’Apocalisse è predetto: “ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda”. Avere la vita eterna, come entrare nel Regno dei Cieli, è più complicato di quanto sembra. Attirerà persecuzioni e tribolazioni. Se pensavamo di entrare nel Regno dei Cieli senza pagare un prezzo, ci siamo sbagliati. È detto anche nella Bibbia: “Dobbiamo entrare nel regno di Dio attraverso molte tribolazioni”. Il Partito, il gran dragone rosso, non può competere con la nostra fede in Cristo, non ci può impedire di seguire le Sue orme. Può una strada rischiosa indebolire il nostro amore? Rifiutare l’opera di Dio negli ultimi giorni significa tradire il Signore Gesù. In questo caso, il rifiuto… è un vero tradimento. Solo chi capisce questo può seguire il Signore.

Liu Jie: Dio Onnipotente dice: “Forse ricordate tutti queste parole: “Perché la nostra momentanea, leggera afflizione ci produce un sempre più grande, smisurato peso eterno di gloria’. “In passato… avete tutti sentito questa espressione, ma nessuno ne ha capito il reale significato. Oggi sapete bene cosa voglia dire. Queste parole sono ciò che Dio compirà negli ultimi giorni e saranno adempiute in coloro che sono crudelmente attaccati dal gran dragone rosso, nella terra in cui si trova. Il gran dragone rosso perseguita Dio ed è nemico di Dio, Così in questa terra, chi crede in Dio viene umiliato e perseguitato. Ecco perché queste parole diventeranno realtà in voi, come gruppo.” Dato che l’opera viene svolta in una terra che si oppone a Dio, tutta la Sua opera viene ostacolata con ogni mezzo e molte delle Sue parole non possono essere adempiute in tempi brevi. quindi, la gente viene raffinata a causa delle parole di Dio. Anche questo è un elemento di sofferenza. È davvero arduo per Dio portare a termine la Sua opera nella terra del gran dragone rosso, ma tramite tale difficoltà Dio compie una fase della Sua opera. per manifestare la Sua saggezza e le Sue meravigliose opere. Dio coglie questa opportunità per rendere completo questo gruppo di persone. A causa della sofferenza delle persone, della loro levatura e di tutta l’indole satanica degli abitanti di questa terra immonda, Dio svolge la sua opera di purificazione e di conquista, in modo da ottenere la gloria attraverso ciò… e da guadagnare coloro che testimoniano le Sue opere. Questo è il significato completo di tutti i sacrifici che Dio ha fatto per questo gruppo di persone.” (da La Parola appare nella carne)

Ora capite che per Dio non è facile rendere perfetto un gruppo? Ci sono misteri davvero impossibili da capire senza sperimentare l’opera di Dio. Per il Suo piano di gestione Dio usa ogni mezzo disponibile… È onnipotente e saggio. Non possiamo capire Dio se non ne sperimentiamo l’opera. Il cammino è pericoloso, ma noi dobbiamo seguire Dio.

Film cristiano completo 2019 – “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli”ultima modifica: 2019-03-04T14:54:55+01:00da xuehuiyongxin1

Potrebbero interessarti anche...