Ricky Martin: “Ho chiesto la mano in ginocchio al mio fidanzato, ci sposiamo”

Stanno insieme da solo un anno, ma è con Jwan Yosef che Ricky Martin vuole passare il resto della sua vita. Il cantante ha infatti annunciato in tv, nel talk show di Ellen DeGeneres, di volersi sposare. E di aver chiesto la mano del fidanzato. La star, che nel 2010 ha annunciato al mondo di essere omosessuale, ha già due figli, Valentino e Mateo, di 8 anni, nati da una madre surrogata.

ba9d76b560383413960f6a7067003219

Dopo una lunghissima storia con il compagno Carlos Gonzales, Ricky – che il 24 dicembre festeggerà 45 anni – ha ufficializzato il nuovo fidanzamento ad aprile 2016, con un red carpet. Adesso arriva la notizia delle nozze, con il fidanzato più giovane di 12 anni.
In tv Martin ha confessato di aver fatto la proposta in modo tradizionale: “Ero molto nervoso, mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non la famosa scatolina ma un piccolo sacchetto di velluto”.
Il cantante portoricano non ha pronunciato subito il famoso: “Vuoi sposarmi?”. “Ho detto, ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te’. E lui mi guardava come a chiedermi ‘Qual è la domanda?’. Allora gliel’ho detto: ‘Mi vuoi sposare?’. E’ stato bellissimo, ha risposto sì”, ha raccontato.

Ricky Martin: “Ho chiesto la mano in ginocchio al mio fidanzato, ci sposiamo”ultima modifica: 2016-11-17T16:05:17+01:00da admin
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.