Lizzy diventa famosa a 15 anni grazie a questo video

Un video di danza è diventato virale, ma più che per l’abilità dell’interprete, lo è diventato per la mole. La ballerina in questione, 15 anni, si chiama Lizzy Howell e ha ispirato molte persone con l’affascinante video dei suoi fouetté.

2201579_ballerinaoversizevideovirale

Anche se Howell ha originariamente pubblicato il video sulla sua pagina Instagram oltre un mese fa, ha guadagnato la popolarità dopo che il filmato è rimbalzato su Twitter Domenica scorsa.
Migliaia di altre persone hanno guardato e retwittato il video, lodando la Howell per la sua forza e per l’ottimo equilibrio. “Il mio video è stato condiviso in tutto il mondo, è una grande cosa “, ha detto la Howell al Daily Mail.
Howell, che vive a Milford, Delaware dice: “Non mi piace quando la gente dice, ‘Oh mio Dio, non posso credere che sia meglio di me!”. Questo implica che le persone oversize non possono ballare, e mi fa sentire a disagio”.

Lizzy diventa famosa a 15 anni grazie a questo videoultima modifica: 2017-01-17T22:08:36+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.