Kate Middleton fa infuriare le dive di Hollywood ai Bafta

Tutte temono il suo arrivo sul red carpet, perché si sa, Kate Middleton oscura tutti. E così è successo anche ai Bafta. La duchessa ha calcato il red carpet dell’evento di cinema più atteso del Regno Unito e il suo sorriso intrigante, l’aria sensuale e il décolleté scoperto hanno conquistato tutti i flash facendo infuriare le dive di Hollywood.

C_2_fotogallery_3009076_8_image

Accompagnata dal principe William, la duchessa di Cambridge a Londra ha rubato la scena con il suo lungo abito a fiori, spalle scoperte e linea perfetta. Pare che nei giorni precedenti, alcune attrici abbiano dichiarato di non volere la Middleton ai British Academy Film Awards proprio per evitare di essere oscurate dalla sua presenza. E così è stato. Kate ha catalizzato tutti gli sguardi, gli obiettivi e i riflettori. L’ultima volta che Kate aveva partecipato ai Bafta era il 2009 e non era ancora diventata moglie di William.

Kate Middleton fa infuriare le dive di Hollywood ai Baftaultima modifica: 2017-02-13T14:58:41+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.