Sorpresa in diretta da Bonolis: ecco cosa ha fatto Gianmarco Valenza, il fidanzato di Asia Nuccetelli

L’ex protagonista di Temptation Island e tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza è stato protagonista di un’incursione durante la puntata di ieri di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.poster_001

Valenza si è guadagnato la presenza nel programma dopo l’invio di un video-provino e la pressione sui social. Ricoprirà infatti il ruolo della webstar all’interno del programma. Ieri Gianmarco ha trasmesso in diretta sui suoi profili social un video che riprende la sua entrata nello studio, ospite di Bonolis e di Luca Laurenti.
Proprio in questi giorni Valenza era stato protagonista dei gossip nostrani, grazie al suo presunto fidanzamento con l’ex GF Vip Asia Nuccetelli, figlia dell’altra concorrente Antonella Mosetti.

Sorpresa in diretta da Bonolis: ecco cosa ha fatto Gianmarco Valenza, il fidanzato di Asia Nuccetelliultima modifica: 2017-04-04T17:58:24+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.