Pippa Middleton si sposa, George e Charlotte star delle nozze

E’ sempre più vicino il giorno del matrimonio di Pippa Middleton che il 20 maggio convolerà a nozze con il finanziere James Matthews. Il magazine Hello! ha annunciato che i figli di Kate e Williams avranno un ruolo di primo piano nel corso della cerimonia: George, 4 anni, farà il paggetto mentre la sorellina Charlotte, 2 anni, sarà una damigella. E mentre fervono gli ultimi preparativi sale la curiosità di sapere se Harry sarà accompagnato da Meghan Markle e Spencer Matthews da Vogue Williams.

C_2_fotogallery_3010840_0_image

Mentre Geroge e Charlotte parteciperanno in qualità di paggetto e damigella al matrimonio della zia, Kate non avrà una parte di spicco, non solo per evitare di attirare i riflettori su di sé, ma anche per rispettare una tradizione britannica secondo cui le damigelle devono essere nubili e più giovani della sposa.
Pippa e James Matthews si scambieranno le promesse d’amore in una chiesa di campagna, la St Mark’s Church a Englefield, nel Berkshire, mentre il ricevimento si svolgerà nella tenuta dei Middleton a Bucklenbury.
Gli invitati saranno circa 150, tra parenti e una ristretta cerchia di amici intimi. Secondo indiscrezioni Pippa non avrebbe esteso l’invito a Meghan Markle, attuale fidanzata del Principe Harry e alla modella Vogue Williams, sexy fidanzata del futuro cognato Spencer Matthews.

Pippa Middleton si sposa, George e Charlotte star delle nozzeultima modifica: 2017-04-12T01:29:06+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.