Victoria Beckham riceve lʼObe dal principe William

Victoria Beckham ha ricevuto l’OBE (Eccellentissimo Ordine dell’Impero Britannico) dal principe William. Non è la prima volta per la famiglia Beckham: 13 anni prima era toccato a David. Ora il calciatore è stato offuscato dalla moglie designer che ha saputo contraddistinguersi per il suo stile chic e raffinato.

C_2_articolo_3067675_upiFoto1F

La ex Posh Spice si è presentata a Buckingham Palace con il marito per la cerimonia ufficiale. Indossava un elegante abito nero, tacchi vertiginosi e capelli raccolti, ma al cospetto del duca di Cambridge è apparsa uno scricciolo timido e compito. Si è detta subito fiera dell’onorificenza ricevuta e ha ringraziato tutti sui social. Poi via di corsa a festeggiare in un locale di Londra insieme ai figli, Brooklyn, 18 anni, Romeo, 14, Cruz, 12, e Harper, 5, ai parenti e agli amici più stretti. Victoria ai giornalisti dopo la cerimonia ha detto: “Se sognate in grande e ci mettete un sacco di impegno, si possono realizzare grandi cose”.

Victoria Beckham riceve lʼObe dal principe Williamultima modifica: 2017-04-20T15:53:25+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.