Pippa Middleton, matrimonio extralusso per la sorella di Kate: ecco quanto costerà

Non sarà un matrimonio reale, ma di certo la famiglia Middleton per la figlia minore Pippa non ha badato a spese. Le nozze (previste per il 20 maggio: countdown già iniziato) costeranno 250mila sterline secondo il sito The Bridebook, che ha stilato un accurato elenco delle spese. Quasi 300mila euro per il «sì» della sorella di Kate nella proprietà di famiglia: 15 volte il costo medio di un qualsiasi matrimonio britannico.

76722ED0-0251-4DAF-9F96-9500BBB16949

E i preparativi già fervono: a casa dei Middleton è stata già montata un’enorme tensostruttura proveniente dal Belgio e costata 65mila sterline. Il catering ne costerà 70mila, l’abito da sposa 10mila e gli anelli 20mila. E’ ancora mistero su cosa indosserà la sposa: si era parlato dello stilista Giles Deacon, intercettato più volte nei dintorni di casa Middleton, ma i media inglesi puntano anche su Jenny Packham o Emilia Wickstead, due designer molto amate da Kate e sorella.
Intanto è arrivata a Londra Meghan Markle, fidanzata di Harry che, smentendo le prime voci secondo le quali non sarebbe stata invitata, presenzierà al grande evento insieme al reale compagno. Anzi, i beninformati giurano che, siccome un matrimonio tira l’altro, l’ex latin lover di casa Windsor abbia già chiesto alla reale nonna Elisabetta il permesso di chiederla in sposa. Che una volta archiviate le nozze di Pippa ci sia già un altro “sì” da aspettarsi in casa Windsor?

Pippa Middleton, matrimonio extralusso per la sorella di Kate: ecco quanto costeràultima modifica: 2017-05-18T21:34:39+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.