Gianluca Vacchi, sempre più lusso: ecco la colazione “galleggiante”

Con Gianluca Vacchi non ci sono mai le mezze misure: da sempre dedito al lusso più sfrenato, l’imprenditore italiano mostra dal suo profilo Instagram la piscina della sua sfarzosa villa di Miami, mentre candidamente immerso nell’acqua assaggia – mentre balla – la sua colazione da vip.

C_2_fotogallery_3080804_0_image

Come lo stesso re dei social scrive, è una “floating breakfast”, una vera e propria colazione galleggiante da gustare tra una nuotata e l’altra.
Gianluca Vacchi (49 anni) è tornato da poco single dopo la rottura con Giorgia Gabriele, ribattezzata “Lady Enjoy”: la 31enne, infatti, non farebbe più parte della vita dell’imprenditore, che ormai da tempo posta sul suo profilo Instagram scatti in solitaria per i suoi dieci milioni di follower.

Gianluca Vacchi, sempre più lusso: ecco la colazione “galleggiante”ultima modifica: 2017-07-14T15:35:07+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.