Stefano De Martino in lacrime sul balcone di casa a Ibiza: “Piange per Belen”

Prosegue la “telenovela” dell’estate con protagonisti Belen, Andrea Iannone e Stefano De Martino. Ed è proprio il ballerino che nelle ultime ore sta facendo parlare di sé…
Come riporta il sito ilGiornale, il settimanale Diva e Donna ha pizzicato l’ex marito di Belen in lacrime sul balcone di casa a Ibiza.

stefano_15153102

Scrive il settimanale: “Stefano soffrirebbe molto per i continui ‘no’ che riceve dalla madre di suo figlio e a consolarlo ci stanno pensando proprio le amiche di Belen”.
Sarebbe corsa in suo aiuto l’ex gieffina, migliore amica di Belen, Patrizia Griffini.
Non è tutto, solo poche settimane fa pare che De Martino si sia lasciato scappare di essere pentito di aver lasciato Belen. Scriveva il settimanale Chi: “Ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla”.

Stefano De Martino in lacrime sul balcone di casa a Ibiza: “Piange per Belen”ultima modifica: 2017-07-15T23:03:19+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.