Bonucci va al Milan, insulti choc per la moglie e il figlio malato: ecco cosa hanno scritto

Dopo 7 stagioni e 6 scudetti in bianconero, il baluardo della difesa BBC lascia Torino e per 10milioni di euro all’anno tra qualche mese indosserà la maglia rossonera: un contratto stellare, considerato che Higuain guadagna 7,5milioni a stagione, che l’ingaggio è costato 40milioni di euro, la somma più alta sborsata per un difensore italiano.

8_20170717070528

Bonucci ha comprato una pagina della Gazzetta dello Sport per dire grazie ai tifosi, al capitano, ai dirigenti – senza menzionare Massimiliano Allegri con cui pare avesse avuto qualche dissapore – ma quelle parole di affetto non hanno oscurato la rabbia dei Drughi per il suo addio, manifestata con veemenza nei confronti della moglie Martina Zoev e dei figli Lorenzo e Matteo. Ecco cosa gli hanno scritto arrivando persino a minacciarli di morte.

Bonucci va al Milan, insulti choc per la moglie e il figlio malato: ecco cosa hanno scrittoultima modifica: 2017-07-17T12:18:13+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.