Tiziano Ferro innamorato? I paparazzi lo immortalano felice con un uomo misterioso

Dopo il grande successo de “Il Mestiere della vita tour 2017” che si è concluso pochi giorni fa a FIrenze Tiziano Ferro sembra aver trovato anche l’amore.
Lo scoop è del settimanale “Gente” che ha paparazzato il cantante di latina felice e sorridente insieme a quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, con cui avrebbe una relazione da qualche mese.

2567496_1719_tiziano_ferro_fidanzato_gente

“L’amore è una cosa semplice” scrive il giornale a corredo della foto in cui mostra Tiziano con un uomo americano. I due sono stati immortalati insieme a Taormina dove Tiziano era in tour lo scorso 8 luglio, e fotografati sul balcone dell’hotel dove alloggiavano scambiandosi teneri gesti d’affetto.
A dicembre il cantante aveva dichiarato :” vorrei un bambino, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Potrebbe essere lui la persona giusta?

Tiziano Ferro innamorato? I paparazzi lo immortalano felice con un uomo misteriosoultima modifica: 2017-07-17T20:35:34+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.