“Le focaccine dell’Esselunga”, il prodotto del supermercato diventa fenomeno dell’estate 2017

Un vero inno alle focaccine dell’Esselunga quello di OEL, un misterioso artista che dalla rete ha lanciato quella che è diventata una delle hit dell’estate 2017 “Le focaccine dell’Esselunga”.

2597133_1006_focaccine_esselunga

Il cantante durante i tre minuti di canzone non fa che esaltare il sapore delle focaccine, definendole perfette, “unte al punto giusto”, morbide e ovviamente irresistibili. Il testo in sé non racconta altro che della mamma che tornando dal supermercato ha comprato le famose focaccine al cantante, e lui da quell’incipit ne esalta ogni qualità.
Una melodia semplice, così come il testo che hanno però conquistato il web, che non solo lo inneggia come nuovo idolo, ma che ne condivide la passione per le note focaccine.

“Le focaccine dell’Esselunga”, il prodotto del supermercato diventa fenomeno dell’estate 2017ultima modifica: 2017-08-02T23:18:49+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.