Paolo Bonolis, divertenti “siparietti” su Instagram con la moglie

Paolo Bonolis ha aperto il suo profilo Instagram ufficiale lo scorso 28 luglio, e ha condiviso alcuni video delle sue vacanze a Formentera in compagnia dei figli e della moglie Sonia. Il conduttore non è però molto convinto dell’utilità di avere un account, mentre la consorte lo sprona come può a essere più “social”: ne nascono dei filmati con divertenti siparietti tra i due che hanno fatto decine di miglaia di visualizzazioni.

1494261746836.jpg--lady_bonolis__altro_scatto_che_scatena_gli_haters__il_regalo_pazzesco_alla_figlia_tredicenne___foto

Come pensano gli utenti, dietro alla creazione del profilo ufficiale del conduttore c’è in realtà lo ‘zampino’ della moglie, che sta cercando di mettere al passo con i tempi il proprio marito. Sonia, che è molto attiva su Instagram, si occupa personalmente di realizzare i filmati che servono ai follower di Bonolis per tenersi aggiornati sulle attività quotidiane del conduttore.
In un video, Sonia filma Bonolis mentre sale sulla moto, ma il conduttore non apprezza ed esclama ironicamente: “Pensa che notizia!”. Il siparietto prosegue: “Sto cercando di capire se mi conviene far vedere la strada o noi due”, dice la moglie. E lui: “Ma non conviene farci i caz… nostri? Dai, sono anche le due di notte”. Ma Sonia puntualizza: “Non sono le due di notte! E’ quasi mezzanotte, sono le 11.40”.

Paolo Bonolis, divertenti “siparietti” su Instagram con la moglieultima modifica: 2017-08-07T09:47:13+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.