Angelina Jolie ci ripensa, stop al divorzio. “Brad si è disintossicato”

Brad Pitt è riuscito a disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol e Angelina Jolie sarebbe pronta a riaccoglierlo
I Brangelina, la coppia d’oro di Hollywood, scoppiata nel 2016, potrebbero tornare a far sognare i loro fan. La Jolie avrebbe fermato le pratiche del divorzio. A riportare la notizia è ‘Us Weekly’, secondo cui i due non hanno più consegnato i documenti necessari a ufficializzare la loro separazione.

Angelina Jolie and Brad Pitt

Il motivo, secondo la fonte citata dalla rivista, è che Angelina sarebbe ancora innamoratissima di Brad e quindi pronta a riaccoglierlo visto che è riuscito a disintossicarsi dalla sua dipendenza da alcol.
“In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti” aveva raccontato Pitt a GQ. “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”. Ora potrebbero dunque esserci i presupposti per riunire la numerosissima famiglia.

Angelina Jolie ci ripensa, stop al divorzio. “Brad si è disintossicato”ultima modifica: 2017-08-12T09:01:53+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.