La trasgressione nella valigia di Malgioglio

Cristiano Malgioglio sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. L’artista siciliano è tra i più attesi concorrenti di questa edizione. Estroso, ironico e imprevedibile, avrebbe voluto portarsi la gatta, ma ha dovuto rinunciare. Cosa indosserà nella Casa? Come ha rivelato a Lookdavip, si concederà una trasgressione: cappelli e occhiali che sono proibiti dal regolamento. Ma non solo.

C_2_box_41943_upiFoto1F

“Nella Casa del Grande Fratello Vip indosserò tanti caftani, magari anche per fare la doccia. L’ultimo viaggio che ho fatto in India mi ha ispirato molto. Guardavo ammirato il look delle persone, così colorato ma allo steso tempo sobrio. E sempre differente. Sonia Gandhi mi piace molto, così mi sono detto ‘perché non vestire alla Ghandi?’ Le ho copiato tre modelli. Ne vedrete delle belle“.
Cristiano, scendendo nel particolare, nella valigia cosa metti?
“Tutto quello che mi può servire. Trucchi a non finire, anche se poi sarò acqua e sapone, mi piace che la gente mi veda come quando mi sveglio a casa, al naturale. E poi occhiali, visto che ho seri problemi di vista, e cappelli. Sono entrambi vietati. Ma io li porterò lo stesso“.
Guardate le foto che ci ha mandato della valigia: fantasie esagerate e capi colorati la fanno da padrone. I suddetti cappelli sono dei Panama: uno celeste e uno bianco con decorazione floreale. Una mascherina per dormire con la foto di un uomo seducente fa capolino di fianco ad un rosario. E nel beautycase di Cristiano Malgioglio non manca uno specchietto da trucco…

La trasgressione nella valigia di Malgioglioultima modifica: 2017-09-11T19:31:19+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.