Grande Fratello Vip, Daniela Martani contro Serena Grandi: “Bugiarda, quella pelliccia è vera!”

Polemiche e Grande Fratello Vip vanno a braccetto. L’ultima arriva da un’ex gieffina che si scaglia contro Serena Grandi.
Daniela Martani, ex pasionaria Alitalia ed ex Grande Fratello “normal” si scaglia contro la giunonica attrica rea di essere entrata nella casa indossando una pelliccia vera.

Serena-Grandi

La Martani che da tempo ha abbracciato la filosofia vegana ha accusato sui social la Grandi di essere bugiarda : “Serena Grandi che non si vergogna ad entrare al #GFVIP con la pelliccia fucsia mentendo spudoratamente quando le chiedono se è ecologica, invece è vera!”
Il problema della pelliccia in realtà l’aveva sollevato anche Alfonso Signorini che in diretta aveva chiesto all’attrice se quella pelliccia fosse vera, la Grandi ha smentito subito affermando fosse ecologica, ma la Martani non ne è convinta.
Chi avrà ragione?

Grande Fratello Vip, Daniela Martani contro Serena Grandi: “Bugiarda, quella pelliccia è vera!”ultima modifica: 2017-09-12T20:18:19+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.