Pechino Express: Guglielmo Scilla in arte “willwoosh” fa coming out e il suo video fa boom di visualizzazioni

Lo Youtuber più famoso di sempre Guglielmo Scilla, in arte “willwoosh” ha fatto coming out come sempre in modo originale. L’attore e conduttore radiofonico non poteva farlo se non attraverso Youtube, la piattaforma web che lo ha reso popolarissimo a poche ore dall’inizio di Pechino Express.

3237451_1950_guglielmo_scilla

Scilla infatti parteciperà alla sesta edizione del reality road in onda da stasera su Rai 2, insieme ad Alice Venturi anche leri youtuber conosciuta con il nome di AliceLikeAudrey.
Un coming out davvero originale, dicevamo, ma soprattutto naturale. Guglielmo, che non pubblicava un video sul suo canale da tantissimo tempo, è apparso oggi elencando le dieci cose che ama e quelle che detesta. “Le cosa che mi piacciono le le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca**, Londra, l’indie, le stelle, i murales e gli indovinelli. Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi**, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi”.

Pechino Express: Guglielmo Scilla in arte “willwoosh” fa coming out e il suo video fa boom di visualizzazioniultima modifica: 2017-09-13T22:33:28+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.