Flavio Briatore dimentica Elisabetta con una mora… e cʼè anche il bacio

Le voci di una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si rincorrono da tempo. Adesso però un bacio tra l’imprenditore e una prosperosa bruna, immortalato dal settimanale “Spy”, che lo pubblica in esclusiva, sembra dissipare ogni dubbio. Il patron del Billionaire dimentica i suoi problemi di coppia e si consola con una donna che… assomiglia molto alla moglie.

3282711_1636_flavio_briatore_bacia_ragazza

L’incontro tra i due avviene in uno degli hotel più chic della città. E’ qui che Spy immortala Briatore mentre bacia una mora che non è Elisabetta Gregoraci. Di cui da troppo tempo si sono perse le tracce accanto a lui. Così, dopo le vacanze separate, Elisabetta negli Stati Uniti, (ufficialmente per un corso di recitazione, ma sempre fotografata in spiaggia a prendere lezioni sì, ma di surf) Briatore in Sardegna e a Montecarlo con il figlio, anche l’autunno vede la coppia sempre lontana. E questa volta sembra che Briatore, nonostante le sue continue smentite, abbia trovato finalmente qualcuna in grado di consolarlo.

Flavio Briatore dimentica Elisabetta con una mora… e cʼè anche il bacioultima modifica: 2017-10-05T21:09:38+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.