Si sveglia nel cuore della notte con una strana sensazione, trova un uomo che la fissa nel sonno

Incinta alla 18esima settimana le accade qualcosa che la lascia traumatizzata. Nikita Kilvington, 20enne di Hull, in Regno Unito, sabato scorso si è addormentata sola in casa sua quando nel cuore della notte è accadut qualcosa che ricorderà tutta la vita.

incinta-casa_04174702

Intorno alle 3,30 del mattino la donna si è svegliata con la strana sensazione che qualcuno la stesse osservando e aprendo gli occhi ha scoperto che era proprio così: «Sentivo che qualcuno mi stava guardando. Io riesco a svegliarmi non appena una persona mi si avvicina, anche di soppiatto. Ho pensato che stesse facendo in modo di non svegliarmi ma è stato un incubo», ha raccontato al Mirror. «Aveva i capelli biondi, somigliava ad un mio cugino, così ho chiesto cosa stesse facendo in casa mia, ma l’individuo ha cominciato a scappare con la mia borsa in mano».
La donna ha provato ad inseguire l’uomo, ma non riuscendoci ha allertato la polizia e il suo compagno che era a casa della madre malata. La 20enne aveva dimenticato le chiavi fuori dalla porta e il malintenzionato ha approfittato per portare a termine il furto. Fortunatamente nessuno si è fatto male e anche il ladro è rimasto a bocca asciutta, visto che la donna aveva svuotato la borsa, però la brutta esperienza ha lasciato il segno e adesso Nikita ha detto che non vuole più restare sola in casa.

Si sveglia nel cuore della notte con una strana sensazione, trova un uomo che la fissa nel sonnoultima modifica: 2017-10-05T20:47:26+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.