Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anniversario a lume di candela

Una data importante che racchiude amore e famiglia per Michelle Hunziker. Il 10 ottobre la showgirl ha festeggiato l’anniversario di matrimonio, 3 anni, il compleanno di Sole, 4, e quello della madre, 74. Prima festa con le bambine e auguri social alla nonna di Sole, Celeste e Aurora e poi un vera e propria cenetta a due. “Un vero “ lume di candela”… intitolato: lontani ma vicini! Che romanticone mio marito…” scrive Michelle mostrando i dettagli…

C_2_articolo_3100070_upiImagepp

Il primo messaggio social è per la madre a cui Michelle scrive: “Sei una forza della Natura, bella come il Sole e porti i tuoi 74 anni talmente bene che mi viene voglia di gridarlo ai 4 venti o ai 26 cantoni svizzeri!!! Ti amo Mamm Auguriiiiiiii!!!! Lole”. Poi è la volta della sua bimba: “E sempre il 10 Ottobre di 4 anni fa sei nata tu…quando sorridi ti s’illumina tutta la faccetta e metti le ali al mio cuore. Buon Compleanno Angelo mio. Ti amo”. E infine il pensiero va al marito Tomaso Trussardi: “…e soprattutto il 10 ottobre di 3 anni fa, mi sono unita a te…sotto il cuore portavo la piccola Celeste, in mano il bouquet e un momento dopo Aurora con Sole per mano ci portavano gli anelli. Indelebile questo ricordo dentro di me. Ti amo @therealtrussardigram… to be continued” cinguetta postando un video dei momenti più belli, dei baci, degli abbracci e della vita di coppia. E dopo una giornata intensa di festeggiamenti, arriva il momento della cena. Rigorosamente a due. Location perfettamente addobbata, a lume di candela, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi brindano al loro anniversario e il sipario si chiude sulla loro nottata romantica.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anniversario a lume di candelaultima modifica: 2017-10-11T15:33:39+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.