Pausa Nazionale? Alessio Cerci va a Milano

Che siano benedette le pause per le Nazionali. Avrà sicuramente pensato così l’attaccante del Verona Alessio Cerci che ha approfittato del weekend di relax per andare a fare shopping a Milano, in compagnia della moglie Federica Riccardi. Regalo di compleanno per lei? Sicuramente i due non hanno badato a spese, passando la giornata tra le boutique milanesi del lusso.

C_2_box_44505_upiFoto1F

Il calciatore di ValMontone avrà voluto utilizzare l’arma dello shopping per distrarsi dall’inizio non brillante di campionato suo e del Verona? O semplicemente ha acquistato un dono per il compleanno della moglie che cadeva proprio in quel weekend?
Dopo lo store Gucci, tappa obbligata è stata il negozio Chanel di via Senato, dove la coppia si è intrattenuta a lungo prima di riprendere la via di casa. A testimonianza che si trattasse di una scelta ragionata, la borsa di Federica Riccardi, uno degli ultimi modelli della maison, che lei ha abbinato a jeans strappati, maglietta Gucci e stivaletti neri ViaRoma15.
Grande assente in questa immagine familiare è il piccolo Leonardo Cerci. Il figlio della coppia, che a gennaio farà un anno, è stato lasciato a casa probabilmente in compagnia della tata e dell’onnipresente volpino di famiglia, Margot.

Pausa Nazionale? Alessio Cerci va a Milanoultima modifica: 2017-10-11T23:38:14+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.