Elisabetta Canalis, l’addio al cane Piero: “Ti amo e ti ho sempre amato”

Piero, l’adorato Pinscher di Elisabetta Canalis, non ce l’ha fatta. Ad annunciarlo è stata la stessa Eli, che con un post tenerissimo ha salutato da Instagram il suo amato cagnolino, che pochi giorni prima era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico in America.

3364004_1006_schermata_2017_11_13_alle_10.05.25

«Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio – scrive infatti la Canalis sul suo profilo a commento di una foto che la ritrae con il cagnolino sulla sua pancia – Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te».
Un brutto momento per l’ex velina, ormai inseparabile dal cane che portava anche in viaggio come anche Mia, l’altra cagnolina della Canalis: i “Pieri”, come li aveva ribattezzati lei già prima dell’arrivo di Skyler Eva ed a cui la modella sarda aveva dedicato anche un profilo Instagram personale, “i_pieri” appunto, nato con l’idea di raccontare la vita di Elisabetta da un altro punto di vista: quello dei suoi amici pelosi.

Elisabetta Canalis, l’addio al cane Piero: “Ti amo e ti ho sempre amato”ultima modifica: 2017-11-13T14:09:41+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.