Ignazio Moser in crisi: “Cecilia o me. Ho una mia politica e la seguirò”

La nomination in coppia con la neo fidanzata Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip sembra aver messo un po’ in crisi Ignazio Moser.

Cecilia-Rodriguez-e-Ignazio-Moser-1-e1509116413156

Il recluso infatti dopo la diretta, a cena con i coinquilini, si è detto molto preoccupato della situazione: “Se mai esistessero dei sostenitori della nostra coppia – ha spiegato – votano o l’uno o l’altra”. Gli altri cercano di sostenerlo, ma si dimostra molto pessimista riguardo alla nomination per la prossima puntata: “Ho una mia politica e la seguirò per tutta la settimana”.
Dal canto suo invece Cecilia ripensa alla scena della discussione con Luca durante la diretta, e non risparmia le critiche: “Sono sempre stata educata con lui, stupida lo dice a qualcun altro, io non me lo merito e non lo accetto perché è una mancanza di rispetto”.

Ignazio Moser in crisi: “Cecilia o me. Ho una mia politica e la seguirò”ultima modifica: 2017-11-14T23:11:22+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.