Harry, un principe in ginocchio: “Così ho chiesto a Meghan di sposarmi”

Nella prima intervista a due alla BBC, il principe Harry e Meghan Markle hanno rivelato i dettagli del fidanzamento dopo il comunicato ufficiale che ha annunciato il matrimonio della coppia. Come nelle più romantiche delle proposte Harry si è inginocchiato davanti all’attrice per chiederle la mano. Ma, con un “posso dire sì?”, è stato immediatamente interrotto. Poi l’abbraccio e l’anello al dito.

C_2_articolo_3109080_upiImagepp

La proposta di matrimonio, ha raccontato la coppia, è avvenuta qualche settimana fa a Nottingham Cottage, la piccola residenza all’interno di Kensington Palace dove vive il principe Harry, nel corso di una serata intima, mentre stavano arrostendo il pollo. Lui si è inginocchiato davanti a lei e ha sottolineato: “Non mi ha lasciato finire la proposta, ha detto “posso dire di sì?””. “Poi ci siamo abbracciati e avevo l’anello al dito”, ha aggiunto Meghan.
“E’ stato così dolce, naturale, molto romantico”, ha confidato nel corso dell’intervista l’attrice che convolerà a nozze con il suo principe la primavera prossima con una cerimonia in chiesa.

Harry, un principe in ginocchio: “Così ho chiesto a Meghan di sposarmi”ultima modifica: 2017-11-28T14:27:55+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.