Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari: “Hai attraversato tutte le fasi della tua vita. Messo a nudo senza paura”

Alle numerose congratulazioni a Daniele Bossari per essersi giudicato la vittoria al Grande Fratello Vip si aggiunge anche Alessia Marcuzzi.

3410172_1613_alessia_marcuzzi_dedica_daniele_bossari

L’ex conduttrice del Gf in versione Nip e della prossima Isola dei Famosi ha dedicato un post su Instagram proprio al vincitore del talent: “Siiiii. Sono proprio contenta per te Daniele!!! – ha scritto sul social – Perche’ te lo meriti, perche’ sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche’ il tuo abbraccio con Stella e’ stato il piu’ vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche’ in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.
E poi c’e’ lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrita’, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno….mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei.

Alessia Marcuzzi e la dedica a Daniele Bossari: “Hai attraversato tutte le fasi della tua vita. Messo a nudo senza paura”ultima modifica: 2017-12-05T21:04:24+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.