Max Biaggi: “Ora penso ai figli, basta situazioni superflue”

Non c’è nessun ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, e non è lei la causa della rottura inaspettata con la cantante sarda Bianca Atzei. Max Biaggi, sulle pagine del “Settimanale Vero” confessa: “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre”.

IMOLA, ITALY - MAY 01:  Max Biaggi of Italy looks on in pit during the Supersport race during the World Superbikes - Race  at Enzo & Dino Ferrari Circuit on May 10, 2015 in Imola, Italy.  (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Max viaggia sempre con un beauty case che gli hanno regalato i figli lo scorso Natale con incise le loro iniziali. Loro, Inés Angelica e Leon Alexander, vengono al primo posto nella vita dell’ex pilota che si è ripreso da un brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno. Da quel momento difficile molte cose sono cambiate e il pilota ha fatto un bilancio della sua vita: “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. Frecciatina?

Max Biaggi: “Ora penso ai figli, basta situazioni superflue”ultima modifica: 2017-12-06T15:53:47+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.