Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che musi lunghi!

Non saranno una coppia, come si affrettano spesso a smentire, ma Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono decisamente inseparabili. La nuotatrice e il suo allenatore sono stati pizzicati da “Novella 2000” fuori dalla vasca, e il clima era tutt’altro che allegro. A Livigno, nel ristorante dell’albergo dove sono in ritiro, hanno cenat insieme ma senza armonia: cosa li fa preoccupare?

C_2_articolo_3110864_upiImagepp

Dopo la cena con l’allenatore e un amico, Federica è stata fotografato di nuovo in compagnia di Matteo. Anche se sono passate tante ore, l’umore è sempre lo stesso. Musi lunghi. Nessun sorriso. La Pellegrini ha detto addio definitivamente a Filippo Magnini perché – come ha spiegato a Maurizio Costanzo – non si sentiva ancora pronta per il matrimonio: “E poi avevo degli obiettivi professionali da centrare”. Ora si professa single, ma la presenza di Giunta nella sua vita, seppur solo professionale, è un punto fermo.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che musi lunghi!ultima modifica: 2017-12-07T13:55:37+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.