Cecilia Rodriguez, Jeremias e la guerra a Barbara d’Urso: “L’ospitata della Panicucci e i complimenti di Belen per l’eleganza”

hqdefault

L’ospitata di Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias da Federica Panicucci e la mancata partecipazione alle trasmissioni di Barbara d’Urso ha fatto molto discutere, ma sembra proprio che la conduttrice, nonostante le frecciatine, non se ne curi troppo.
I risultati d’ascolto infatti le danno ragione anche senza i due innamoratini: “Cecilia e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti a Mattino Cinque da Federica Panicucci – fa sapere “Novella2000” – e si sono, trovati molto bene visto che la sorella di Belen ha poi scritto sul suo profilo Instagtam: «Volevo fare i complimenti a questa meravigliosa donna per la sua eleganza e sensibilità» e la Panicucci l’ha ricambiata con un cuoricino.
Come si sono complimentati con la Panicucci, i due hanno invece disertato il salotto della d’Urso dopo che alcuni opinionisti avevano parlato male di loro. Barbara d’Urso, forte dei suoi ascolti e della sua professionalità si è ben guardata di spendere una parola sulla questione e ha fatto bene. E di sicuro non rosica”.

Cecilia Rodriguez, Jeremias e la guerra a Barbara d’Urso: “L’ospitata della Panicucci e i complimenti di Belen per l’eleganza”ultima modifica: 2018-01-05T22:23:16+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.