Sheila Capodanno: “Non rinnego il reality, ma quello che è successo dopo è stato disgustoso”

Sheila-Capodanno

“Non ci ho mai tenuto. Ma, vi dirò, in Australia ci sono molti italiani e quando entro nei negozi capita spesso che qualcuno mi fermi per dirmi: “Ti ho già visto da qualche parte!”. Mi confondono, non ricordano se ho fatto Uomini e donne o Amici o il Grande Fratello”.
A parlare Sheila Capodanno, gieffina della undicesima edizione. Sheila oggi vive in Australia ed è una digital marketing manager per un’azienda di moda, ma non ricorda con piacere il post Grande Fratello: “Orribile! – ha fatto sapere a “Vero” – Nella Casa mi sono divertita molto, ma il circo mediatico che viene dopo è destabilizzante, disgustoso. Ero molto ingenua, molti si sono approfittati di me. Non sopportavo le dinamiche della televisione, tutto quel marasma che viene dopo. La Tv è falsa, ma non vedo perché debba essere falsa anche la gente che ci lavora”.
Tornando indietro utilizzerebbe volentieri la strategia invece della spontaneità: “Forse vivrei l’esperienza del Grande Fratello in maniera diversa, sarei più “stratega”. lo l’ho vissuto come una vacanza insieme agli amici, invece tornando indietro giocherei di più. Guendalina Tavassi è stata il top: ha fatto il suo gioco sempre, senza guardare in faccia nessuno, e infatti è stata la vincitrice morale di quell’edizione”.

Sheila Capodanno: “Non rinnego il reality, ma quello che è successo dopo è stato disgustoso”ultima modifica: 2018-01-12T20:31:28+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.