Antonella Clerici, il messaggio commovente per il suo cane: “Ti ho riportato al mare che amavi tanto”

3516778_15_20180130112651

‘Ti ho riportato al mare che amavi tanto’, messaggio commovente di Antonella Clerici per il suo cane.
Antonella Clerici pubblica su Instagram un momento davvero intimo della sua vita, l’ultimo saluto al suo cane Oliver. Il labrador, che da 15 anni viveva con lei, è scomparso qualche giorno fa e la conduttrice lo ha voluto salutare in un modo davvero speciale. Ecco il gesto compiuto dalla Clerici prima di salutare per sempre il suo caro e fedele amico Oliver.
Antonella Clerici e il suo cane Oliver: l’addio emozionante.
Antonella Clerici ha dovuto dire addio al suo fedele Oliver, il labrador che le è stato accanto per ben 15 anni. Per lei era come un figlio, Antonella Clerici e il suo cane Oliver erano inseparabili. Per questo la conduttrice de La prova del cuoco gli ha voluto dare uno speciale saluto.
Come testimonia un post condiviso dalla presentatrice su Instagram, Antonella Clerici ha voluto spargere in mare, e non in un mare qualsiasi, le ceneri del suo cane. La conduttrice si è recata ad Ansedonia, dove ha una casa e da anni trascorre il periodo estivo e qui ha compiuto lo straziante gesto.
Antonella Clerici e il suo cane Oliver: le ceneri disperse in mare.
“Ciao Oliver come promesso ti ho riportato al mare che amavi tanto”, ha commentato Antonella Clerici accanto all’immagine di lei, su uno scoglio, intenta a dare l’ultimo saluto al suo fedele amico. Un post emozionante, al quale hanno fatto seguito tanti cuori e tanti commenti di affetto da parte dei fan….

Antonella Clerici, il messaggio commovente per il suo cane: “Ti ho riportato al mare che amavi tanto”ultima modifica: 2018-01-30T15:59:19+00:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. bob scrive:

    E se era il cane della Rossi Maria………………………………………………..
    chi si sarebbe preoccupato di esprimere i propri sentimenti ?????????????????

  2. Edro scrive:

    La capisco e la comprendo, anche io ho pianto e portato il corpo del mio Morgan nella casa in campagna che lui adorava, ha vissuto 15 anni come un RE, mi ha dato tanto affetto e protezione che neanche un umano può darti, e chi dice che gli animali non hanno un’anima vuol dire che non hanno mai vissuto un’esperienza con questi amici fedeli a quattrozampe (più umani di noi, sicuramente)

  3. marco scrive:

    Questo gesto d’amore mi fa apprezzare ancor più la Clerici che ritengo da sempre una delle ormai pochissime conduttrici acqua e sapone. Anche io ho un cane di 14 anni e cerco di cacciare lontano di giorno in giorno quel momento. Coraggio brava Antonella.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.