Piero Baiano, il re napoletano del look dei vip che ha inventato il ciuffo di Malgioglio

Cristiano-Malgioglio-Piero-Baiano_13121338

Cristiano Malgioglio lo ha definito “il genio che ha inventato il mio ciuffo” e tra i suoi record ci sono una ventina di edizioni di Sanremo per curare il look di cantanti italiani e internazionali, numerosi Festivalbar e altri show tv. Piero Baiano, esperienza trentennale e negozio a Napoli, in via Domenico Fontana, è stato in questi giorni al festival proprio accanto al cantante, paroliere e personaggio televisivo.
Il suo regno partenopeo del look è frequentato da tanti artisti, Mara Venier, Pietra Montecorvino, Eugenio Bennato, Serena Rossi, la soubrettina Lisa Fusco. Oltre che da Malgioglio, che fa tappa a Napoli ogni volta che ha bisogno di una rinfrescata al ciuffo. Baiano ha anche nel curriculum il primato di essere stato l’hair stylist del primo video della carriera di Laura Pausini.

Piero Baiano, il re napoletano del look dei vip che ha inventato il ciuffo di Malgioglioultima modifica: 2018-02-13T15:33:47+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.