Uomini e donne, il colpo di scena di Lorenzo dopo la scelta di Nifular: “Esterna romantica con Sara”

3548491_1625_uomini_e_donne_lorenzo_e_sara

Non mancano mai i colpi di scena nel salotto sentimentale di Maria De Filippi “Uomini e donne”.
Lorenzo dopo un lungo attenderei ha finalmente espresso la sua preferenza fra le tronista che per lui avevano espresso un indubbio interesse, Sara e Nifular. Il corteggiatore, dopo esterne e tentennamenti ha dichiarato in trasmissione di preferire la seconda, scatenando qualche mugugno nel pubblico.
Con Sara infatti Lorenzo aveva avuto un trascorso abbastanza burrascoso, con numerosi liti, e la scelta è sembrata basarsi più su questo che su una reale preferenza. A questo punto però arriva il colpo di scena, dato che Lorenzo sarebbe stato sorpreso durante un’esterna ancora non andata in onda mentre trascorreva un romantico pomeriggio proprio insieme a Sara. Ora staremo a vedere quali saranno le reazioni di Nifular che aveva sottolineato che non avrebbe più accettato ripensamenti dal suo corteggiatore.

Uomini e donne, il colpo di scena di Lorenzo dopo la scelta di Nifular: “Esterna romantica con Sara”ultima modifica: 2018-02-14T20:43:12+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.