“William e Harry hanno due fratelli di cui non parla nessuno”

3548127_1149_william_harry

“William e Harry hanno un fratello e una sorella di cui non parla mai nessuno”. La rivelazione sul sito Dagospia. Si chiamano Tom e Laura, ma finora sarebbero stati ignorati dai media e dall’opionione pubblica. Ecco chi sono e di cosa si occupano.
Si tratta dei figli di Camilla, moglie del principe Carlo. Esattamente sono fratellastro e sorellastra, ma ormai da 13 anni (giorno del matrimonio) farebbero parte della famiglia Windsor “allargata”. Si chiamano Tom Parker-Bowles e Laura Lopes. Lui è un critico gastronomico e lei gestisce una galleria d’arte a Londra.
Il padrino di battesino di Tom sarebbe proprio il principe Carlo, dal momento che le famiglie sarebbero sempre state vicine. Non è dato però sapere i rapporti che intercorrono tra fratellastri. Tom e Laura saranno stati invitati al matrimonio di Harry e Meghan? Staremo a vedere.

“William e Harry hanno due fratelli di cui non parla nessuno”ultima modifica: 2018-02-14T20:20:51+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.