Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti, ma l’ex naufraga non si sveglia: paura in diretta

3614586_1756_cecilia_capriotti_giucas_casella (1)

Giucas Casella durante la diretta di Domenica Live addormenta Cecilia Capriotti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi.
Come spesso accade, Giucas riesce a farla abbandonare e a rendere il suo corpo rigido, su cui addirittura riesce a salire sopra. A sorpresa della conduttrice, Barbara D’Urso, fa una domanda nello stato di trans a Cecilia e le chiede se tra lei e Amaurys è accaduto qualcosa: «Niente», risponde decisa, «tra me e lui non c’è stato niente». Poi Giucas le chiede cosa le sia mancato e lei dice chiaramente: «l’amore», poi spiega, sempre in trance, «l’amore di mia figlia, di Gianluca, di mia madre e di mia sorella».
Quando Casella prova a svegliarla c’è però un momento di tensione. Dopo aver contato fino a tre Cecilia non si sveglia, così Giucas prova una seconda volta e l’ex naufraga apre gli occhi in stato visibilmente confusionale lamentando dolore al collo. Nulla di grave però per Cecilia che rivede in video quello che è accaduto e sorridente saluta tutti e insieme agli altri ospiti si allontana.

Giucas Casella addormenta Cecilia Capriotti, ma l’ex naufraga non si sveglia: paura in direttaultima modifica: 2018-03-18T23:29:36+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.