L’ Article marketing è un tipo di pubblicità in cui le imprese scrivere e distribuire articoli brevi ad una serie di punti vendita, quali banche articolo, forum e newsletter editori. Il suo scopo principale è quello di ottenere un numero enorme di pubblico on-line e aumentare il numero di opportunità di vendita per i prodotti o servizi sui siti web.  Si tratta di uno dei tipi di maggior successo di marketing di un business può fare. Questo vecchio tipo di strategia di marketing può aiutare i marketers acquisire nuovi visitatori e aumentare le vendite sui loro siti web. Articolo di marketing è anche uno dei modi meno costosi per commercializzare una società

Vantaggi e svantaggi dell’ Article marketing 

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di articolo di marketing come ad esempio:

  • Aumentare la consapevolezza del marchio – una società può utilizzare questa strategia di marketing per stabilire un buon rapporto con i loro lettori, che si possono convertire in consumatori se gli articoli della società sono abbastanza utili per i loro lettori.
  • Aumento page rank e SEO – un vantaggio di article marketing è che se gli articoli sono abbastanza buone, i risultati della ricerca verranno ottenere gradi più alti. Il risultato di tutto il sito web della società per ottenere un rango superiore in quanto tali articoli sono ritroso per il sito web.
  • Via libera per fare soldi – facendo l’articolo di marketing, la società non dovrà spendere soldi per fare pubblicità. Avrebbero solo bisogno di trascorrere il loro tempo e fatica nel fare in modo che scrivono articoli di grande per i loro clienti di leggere.
  • Gli articoli possono andare virali – se una società scrive un grande articolo, può diventare virale e si otterrebbe un sacco di lettori e il loro traffico del sito aumenterebbero pure. Un articolo che va virale in grado di creare un sacco di vantaggi per la società nel lungo periodo.

Se ci sono dei vantaggi nell’utilizzo di article marketing, ci sarebbe anche alcuni svantaggi:

  • Stolen – se una società utilizza l’articolo di marketing, pubblicano il loro articolo su un altro sito web. Alcuni editor possono omettere scatola delle risorse della società, che rende l’intero articolo di marketing inutili per l’azienda. La società non può ottenere il traffico di credito e il sito che meritano.
  • Può essere costoso – una società potrebbe aver bisogno di un ghost writer per aiutarli a scrivere un grande articolo che avrebbe portato i clienti nel loro sito web.L’assunzione di un libero professionista può costare l’azienda po ‘di soldi, soprattutto se si desidera noleggiare una veramente buona.
  • Tempo – il processo di presentare articoli per distributori può richiedere molto tempo. La società ha bisogno di pianificare per presentare nuovi articoli regolarmente e il tempo per scrivere e presentare tali articoli in tempo

L’articolo di marketing su Internet

L’articolo di marketing su Internet è utilizzato per promuovere gli autori competenza del loro mercato, prodotti o servizi on-line tramite directory articolo . Articolo directory con buone ranghi pagina web ricevono un sacco di visitatori del sito e possono essere considerati siti di autorità da parte dei motori di ricerca, portando ad alto traffico. Queste directory poi dare PageRank al sito dell’autore e in aggiunta inviare traffico da parte dei lettori. Articoli e directory articolo attirare i motori di ricerca a causa del loro ricco contenuto. Questa pratica può essere stato efficace in passato, tuttavia, i cambiamenti negli algoritmi di Google nel corso degli anni hanno negato il beneficio si sarebbe ricevuto da questa pratica. Istruzioni per i webmaster di Google e commenti di capo del webspam di Google, Matt Cutts scoraggiato, se non addirittura impedire, la strategia di utilizzo di directory articolo di marketing come un mezzo per costruire back link.

Per esempio questo è un’articolo di marketing.

Vuoi un Esperto Seo? Realizzazione siti? Contattami Ora!

Cosa è l’Article marketing per la seo – realizzazione siti webultima modifica: 2016-10-18T11:45:45+02:00da abbras