primo libro dell’anno 2019

  • Titolo:L’infinito tra me e te
  • autore: Mariana Zapata
  • versione: ebook kindle
  • sinossi: anessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aiden Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aiden si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il Muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aiden chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aiden sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.

commento: lo avevo  letteralmente dimentico dentro al mio kindle. Amazon mi comunica che l’avevo acquistato addirittura a giugno 2018. L’ho iniziato il 31 dicembre ed ho l’ho terminato…

Perchè mi è piaciuto: sentimentale ma non sdolcinato. Forse un pò di cliche che non guasta (famiglie disastrate alle spalle) ma una sana voglia di riscatto.

 

 

primo libro dell’anno 2019ultima modifica: 2019-01-02T13:00:11+01:00da roberta_bonora