Offerta per banner pubblicitari per reclamizzare il tuo prodotto o servizio. su Il Groups R Editoriale online

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
tuttu il gruppoIl Groups R Editoriale online offre degli spazi pubblicitari all’interno dei nostri Blog, visitati da decine di migliaia di persone ogni mese, interessate al Gossip , Eventi , Moda , e tanto altro  e con numeri sempre in crescita.

Se operi in uno di questi settori, o in altri a essi collegati, può essere utile per te acquistare uno spazio pubblicitario nei Blog di #GroupsR
#RomaNewsGossipVip #TuttoilMondoinunGossip #LaNotiziaGossip & #TempodiNotizia #RomaNewsGossipVippergliEventieWedding
La Redazione di Romanewsgossipvip – con Tutto il Mondo in un GossipLa Notizia GossipTempo di Notizia & Roma News Gossip Vip per gli Eventi e WeddingVenere in Carne Gossip.

Inoltre,il Groups R Editoriale online lavora continuamente per migliorare la visibilità dei propri Blog e questo servizio va anche a tuo vantaggio, senza incidere sul prezzo.

Infatti, la tariffa che sceglierai di pagare, mensile o annuale, rimarrà invariata anche se riceverai centinaia o migliaia di click!

Per esempio, se sceglierai il banner laterale 300x600px, il prezzo che pagherai per l’inserimento e il mantenimento del banner in tutti gli articoli del Blog resterà sempre uguale, anche se guadagnerai migliaia di Euro grazie a questa pubblicità e, probabilmente, anche un solo prodotto venduto in più grazie al banner laterale ti ripagherà dell’investimento, che è al massimo di 50,00€ al mese (ma questo dipende dal tuo ricarico sul prodotto/servizio e potremo valutarlo insieme).

Facendo due conti a titolo di esempio, una pubblicità AdWords per le parole chiave “migliori computer portatili“, nella data in cui scrivo, costerebbe circa 2,50€ per click e dovresti comunque lavorare sodo per riuscire a battere l’altissima concorrenza, anche negli annunci a pagamento. Questo vuol dire che per ricevere 100 click dovresti pagare circa 250 Euro mentre, con il banner laterale del Groups R Editoriale online, che è visto prevalentemente da persone interessate all’informatica, anche se dovessi ricevere 1’000 click in un mese, spenderai soltanto 50 Euro.

Inoltre, il Groups R Editoriale online s’impegna a non inserire più di 10 pubblicità nel pannello laterale che, con una permanenza media registrata su questo sito di 9 minuti per visita, significa che ogni visitatore, durante una visita, mediamente vedrà la tua pubblicità almeno 10 volte, ciascuna per un tempo di 5 secondi (9 minuti per visita × 60 secondi / 5 secondi periodo di rotazione / Max 10 pubblicità = 10,8 visualizzazioni).

Però, se le tue aspettative non dovessero essere soddisfatte, con la formula del pagamento mensile anticipato rischierai molto poco perché, se non troverai conveniente questo tipo di pubblicità, potrai togliere l’annuncio quando vorrai, avendo speso al massimo 50 Euro per il mese in corso e non avrai nessun obbligo di rinnovo!

Se vorrai, potrai fornire tu le immagini che desideri inserire ma, qualora non volessi o non potessi farlo,il Groups R Editoriale online si occuperà anche di un’eventuale elaborazione grafica, sempre compresa nel prezzo collaborando con : Eds Management Social Network for Professionals

management social network for professionals jpeg

Non perdere tempo!

CHIEDI INFORMAZIONI ORA!

Ecco i banner attualmente disponibili (le immagini sono soltanto degli esempi):

Se offri un prodotto o un servizio di qualità, pertinente con un articolo già presente nei Blog di Il Groups R Editoriale online , puoi chiedere d’inserire una immagine cliccabile, con link nofollow al tuo prodotto o servizio, in due punti a tua scelta nel testo (in genere all’inizio e alla fine dell’articolo).
L’immagine, fornita dal Cliente o creata da Il Groups R Editoriale online avrà dimensioni compatibili con la visualizzazione (consigliata 580x120px) e potrà essere in formato JPG o GIF (anche animata), con un “peso” massimo di 50KB.
N.B.: le immagini potrebbero ridimensionarsi automaticamente in base alla risoluzione e alla rotazione dello schermo).
Ecco la lista degli articoli con la data di pubblicazione e il numero di visite ricevute dalla quale puoi scegliere il più adatto al tuo banner, sempre che non sia già stato acquistato da un altro cliente.

Pubblicazer

Un’immagine cliccabile, con link nofollow al tuo prodotto o servizio, su un massimo di dieci, in rotazione temporizzata (5 secondi per immagine), con ordinamento casuale, nel banner laterale visibile negli articoli del Blog, nelle visualizzazioni Desktop e Tablet (no Smartphone).
L’immagine, fornita dal Cliente o creata da Il Groups R Editoriale online , avrà dimensioni di 300x600px e potrà essere in formato JPG o GIF (anche animata), con un “peso” massimo di 50KB. N.B.: le immagini potrebbero ridimensionarsi automaticamente in base alla risoluzione e alla rotazione dello schermo).

Pubesp

Come puoi notare, anche osservandoli all’opera negli articoli dei nostri Blog, i banner sono molto ben visibili ma non invadenti, molto diversi dai tipici “popup” che infastidiscono il visitatore costringendolo a chiuderli o a installare programmi per bloccarli. Infatti, spesso non vengono neanche identificati come pubblicità da molti programmi Ad-Block.

Se vuoi avere maggiori informazioni

CONTATTAMI ORA!

Il Groups R Editoriale online

N.B.: Tutti i prezzi sono in franchigia da IVA ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014.

———————————————————

Groups R –  Redazione di Roma News Gossip Vip con Tutto il Mondo in un Gossip – La Notizia Gossip  –  Tempo di Notizia  –  Roma News Gossip Vip per gli Eventi & Wedding … & Venere in Carne Gossip.

nuovo Nuovo
Seguici su :
Facebook:  https://www.facebook.com/RomaNewsGossipVip/
 Instagram : https://www.instagram.com/romanewsgossipvip/
  News : http://www.romanewsgossipvip.it/
gttgh
Offerta per banner pubblicitari per reclamizzare il tuo prodotto o servizio. su Il Groups R Editoriale onlineultima modifica: 2019-08-30T17:46:35+02:00da romanewsgossipvip
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr