Fabrizio Corona esce dal carcere e va in comunità, lui: “Troppi 16 mesi per avere giustizia”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

downloadIl tribunale di sorveglianza: “Sì all’affidamento terapeutico”. Di notte dormirà nella casa (sequestrata) in centro a Milano.

 Fabrizio Corona esce dal carcere e va (anzi, torna) in una comunità terapeutica. Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano che ha concesso all’ex manager dei paparazzi l’affidamento provvisorio e terapeutico in una comunità di Limbiate (Milano) dove dovrà seguire un percorso di recupero, dal lunedì al venerdì, da mattina a sera. La domenica, invece, specifica il giudice, “dovrà restare a casa”. Nelle prescrizioni del giudice c’è anche il divieto “di usare i social, di telefonare (i contatti possibili sono solo con parenti e avvocati), di rilasciare interviste e diffondere immagini”.
PUBBLICITÀ

Corona scarcerato, i fan fuori da San Vittore: “Sei un mito”. Lui: “Lo so”

download (1)
Nel giugno del 2015, dopo aver scontato circa due anni e mezzo di detenzione, Corona era uscito dal suo primo periodo detentivo e aveva ottenuto l’affidamento in prova nella comunità ‘Exodus’ di don Mazzi a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese. Poi, per altre vicende giudiziarie (i famosi 2,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto), Corona era tornato in carcere.Ora il giudice della Sorveglianza, Simone Luerti, ha accolto l’istanza dell’avvocato Antonella Calcaterra che ha sempre messo in luce lo stato di ex tossicodipendente di Corona. La stessa richiesta, che in quel caso però riguardava una comunità nel Bresciano, era stata respinta, invece, il 13 settembre da un altro giudice della Sorveglianza, Beatrice Crosti che motivando il rigetto parlando di “pericolosità sociale” del detenuto.

Ora il provvedimento che ha permesso a Corona di uscire da San Vittore e che dovrà essere confermato in un’udienza davanti a un collegio della Sorveglianza a fine marzo. La scarcerazione è avvenuta alle 15.30 quando la fidanzata Silvia Provvedi lo ha fatto salire in auto strappandolo a una piccola folla di giornalisti e videoreporter. Nessuna parola (come da divieto). Solo una battuta velocissima a una fan. Lei gli ha gridato: “Fabrizio, sei un mito”. E lui ha risposto: “Lo so”.

Corona potrà dormire nella sua abitazione di via De Cristoforis,

zona della movida milanese, dalla quale però potrà uscire soltanto per recarsi a Limbiate. La casa però è stata sequestrata nei mesi scorsi dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ma, da quanto si è saputo, ora l’amministrazione giudiziaria ha deciso di affittarla. E l’avrebbe affittata la fidanzata di Corona.

La Redazione di Roma News Gossip Vip con Tutto il Mondo in un Gossip – La Notizia Gossip  & Tempo di Notizia 
Fabrizio Corona esce dal carcere e va in comunità, lui: “Troppi 16 mesi per avere giustizia”ultima modifica: 2018-02-24T18:41:38+01:00da romanewsgossipvip
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr