Serena Williams Ha Indossato Scarpe Da Ginnastica Per Il Met Gala E Sembrava Incredibilmente Chic

Serena Williams, icona del tennis e ossessiva della moda, è arrivata sul tappeto rosso al Met Gala 2019 nel suo look più strabiliante fino ad oggi.

Come ospite dell’evento di stasera (“Camp: Note sulla moda” a tema), Williams è salito sulle scale del Metropolitan Museum of Art in un abito Atelier Versace giallo illuminante decorato con farfalle 3-D rosa. È uno sguardo audace che pochi potrebbero sfoggiare, ma Williams sembrava perfettamente a suo agio, specialmente quando ha rivelato sotto il suo abito sneakers giallo-bianco x brillante.

È un sottile richiamo al look di Williams per il matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry l’anno scorso. L’amico intimo della Duchessa del Sussex ha partecipato al ricevimento di nozze reale in un abito Valentino abbinato a sneaker Valentino abbinate. Ha pubblicato il look su Instagram con la didascalia “Fatto poco noto: indosso spesso scarpe da ginnastica sotto il mio abito da sera”.

Williams ospiterà la relazione a tema camp stasera insieme a Lady Gaga, Harry Styles e il direttore creativo di Gucci Alessandro Michele. Ha finito il suo look con gioielli de Grisogono.