CECILIA RODRIGUEZ, BALLI SEXY IN BARCA CON MOSER E DAMANTE

canalis
Aperitivi al tramonto, risate sotto il sole, tuffi spericolati e balli sfrenati: per Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Damante in vacanza insieme non c’è certo tempo per la noia. In barca ad Ibiza insieme ad alcuni amici si divertono come matti, e improvvisano una coreografia sexy per la gioia dei follower.

Cecilia in bikini sfoggia curve paradisiache. Lei lo sa bene e si muove sinuosa davanti all’obiettivo. Si presta a pose senuali con lato B in primo piano e il décolleté esplosivo contenuto a stento dal costume, balla scatenata e delizia i fan con un twerking bollente. Accanto a lei si muovono a ritmo di musica anche Ignazio, Damante e Moreno Moser, ma gli sguardi sono tutti per la Rodriguez.

 

 

⇒ LETTURA CONSIGLIATA: L’abuso di un nuovo prodotto bruciagrassi causa il dimagrimento eccessivo ➦

 

 

LEGGI ANCHE

 

La vera storia di un’incredibile perdita di peso. ➦

 

Bianca ha 37 anni, ha tre figli e abita a Milano. Come la maggior parte delle donne della sua età, ha iniziato ad accumulare indesiderati chili in eccesso…

Combattere la cellulite è facile e veloce ➦

 

Ho sentito sul trattamento della cellulite con ingredienti naturali riscaldanti in una delle trasmissioni in TV. Ma non parlavano molto su questo, quindi ho cominciato a cercare informazioni da sola…

Ragazze, questo rimedio è una vera bomba! ➦

 

Dopo la prima applicazione, potete sentire l’idratazione del cuoio capelluto. Anche i capelli stessi si trasformano: appaiano immediatamente la lucentezza e la morbidezza, la pettinatura è facilitata…

CECILIA RODRIGUEZ, BALLI SEXY IN BARCA CON MOSER E DAMANTEultima modifica: 2019-07-26T00:14:10+02:00da Joddey